Francesca...

Ma quante volte c'è lo siamo detti, per poi scoppiare a ridere come folli?
Sì, esatto! Proprio io e te, cioè noi, ma che idea folle è! Sì, un bacio, tutto qui o forse no, ma non ridere! E poi, il passo successivo è sempre ridere e ridere, come non si fa tra chi si ama profondamente. Siamo così: un pò amici, un pò amanti, un pò tutto. Gelosi da matti, ma di niente. Rubando giornate improvvise, passeggiate mano nella mano senza pesantezza, senza quel dovuto che ci fa stare bene e male. Chissà se un giorno, tra il serio e il faceto, sarai la mia donna e io il tuo uomo... Aspettando il tuo ritorno, ci lasciamo con la non soluzione delle ultime cose dette... amica mia, ragazza mia, compagna mia, nemica mia.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento