Pensando a Giada...


E già, ieri lavoravi e io no. E sempre ieri, sono uscito a svagare la mente e le fatiche. Ma tutto mi parlava di te, il tema della serata è stato il tuo nome e il pensiero fisso ricorrente, tu. Quando tutto verte così, una persona inizia ad essere importante e non ne puoi fare a meno. E io te lo dichiaro con tutto me stesso: non posso fare più a meno di te, dei tuoi baci, delle tue coccole e delle bellissime chiacchierate fatte insieme. Tutto questo, mi basta per dire che non ti voglio per un giorno, per una settimana o un mese. Io ti voglio per sempre, Giada. E ti voglio tutta per me, voglio rubati tutto il bello e voglio ubriacarmi della tua presenza, senza perdere nessun particolare. Tu, ruba il mio tempo, i miei sguardi, le mie parole e il Riccardo migliore degli ultimi 32 anni. Ti consegno me stesso, sono tuo. Ti amo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

vietnamdeluxetravel.com ha detto...

Great song

Posta un commento