Dal digitale all'analogico.

Stasera pensavo a quanto sono scaduto nel ridicolo. A quanto tempo ho butto in cose inutili o di poco conto. Il mio cruccio è che dedico troppo tempo a persone che non meritano. Voglio ritornare alle miei vecchie passioni, leggere le cose che mi piacciono, stare ore a studiare montaggio video e tecniche di programmazione. Il tempo perso è tempo triste che non ritorna! In quel tempo puoi fare cose interessanti e puoi dedicarti a chi ti pensa almeno una volta al giorno. Magari sarò un pò più analogico, ma la mia versione analogica vi giuro è ottima, e chi mi conosce lo sa.
Ah dimenticavo: chiedetevi sempre se ciò che fate vi rende felici, si vive meglio.
Ps: Il blog non lo mollo!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento