Sono comunista.

E già, sono comunista. Alcuni mi dicono di non dirlo troppo in giro, ma io lo grido con orgoglio. Sono comunista perché non voglio vincere per vincere, ma voglio vincere per gli altri, per tutti. Lo sono perché nel mio vocabolario la parola giustizia è sotto la lettera A. Lo sono perché i miei valori non sono in banca, li ho nel cuore e nella testa. Lo sono anche perchè mi piace stare dalla parte degli ultimi, dei diversi. Sto con la gente che paga il bollettino a fine mese a fatica, che fa la revisione o l'assicurazione maledicendo il creato. Lo sono perché le donne sono importanti e sono anche libere di prostituirsi se lo scelgono. Lo sono semplicemente perché sono onesto.
SI', SONO COMUNISTA PERCHÉ SONO TUTTO QUESTO!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento