Io sono il tuo princirospo.

Io non sono un principe. sono sgraziato, non ho lo stile di un nobile e tanto meno ho l'aria del perfettino. Però non sono nemmeno un rospo, delle volte sono dolce pure io. Sono un coccolone senza speranze e udite, udite, sono anche romantico. Sogno di una pricirospa per tutta la vita e di serate a lume di candela alle fraschette d'Ariccia. Sogno di baci senza tregua fino all'alba, lo so che è stupido, ma da qualche giorno spero tanto che tu sia la mia princirospa per sempre. Quando t'ho vista, quando ci siamo baciati e quando ci siamo fermati in quel posto bellissimo, anche un princirospo come me, ha sognato da principe. Il sogno era che vorrei svegliarmi tra tanti anni con te, e coccolarti come la prima sera che ci siamo visti.
Dal tuo princirospo, cri cri cri e dal tuo principe un bacio ♥ SMACK ♥

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento