Mi garba la donna un po cozza...

Qualcosa non quadra... ho gusti particolari, anzi particolarissimi.
Amo le donne con un'accenno di pancetta. Mi piace se hanno il culo un po grosso e vi dirò che pure un po di peluria qua e là non mi dispiace.
Le amo poi se sono donne qualunque, tipo acqua e sapone. Le stangone in lucido sopra i trampoli non mi suscitano alcunché. E poi mi piace la donna allegra che si spara un bigmac con me senza calare in depressione. Insomma, la donna camionista e rozzetta mi attizza come pochi, e lo dicevano pure i latini: "de gustibus non est disputandum"... beccatevi sta perla di saggezza delle 09:00 del mattino!
Donne è arrivato l'arrotino... no! Donne è arrivato Riccardino

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Lina ha detto...

beh che dire .... ti adoro punto e basta!

Anonimo ha detto...

Ciao, il tuo post funge da incoraggiamento!!!
infondo la carne ci vuole no!!!
A presto, Artemisia

Riccardo Manzo ha detto...

Lina: Grazie per il "Ti adoro" =)
Artemisia: è un verità di molti... magari la cerchia di persone che mi gira intorno è particolare, ma molti la pensano come me.
Riccardo.

Posta un commento