Ho avuto paura.

Sono il prodotto delle mie delusioni. Chi viene dopo paga un prezzo, quello del mio passato. Ho perso una persona da un paio di giorni, mi piaceva, anzi mi piace tantissimo. La fottutissima paura di rivivere storie già vissute, di soffrire di nuovo e di essere pugnalato di nuovo alle spalle mi ha reso cieco. E nel non vedere, l'ho persa. Se solo sapesse quanto mi piace, quant'è stato bello coccolarla fino all'alba. Sentire la sua voce... Ma non ho scuse, non c'è la scusa della buonanotte, di un'oggetto dimenticato per sbaglio da tornargli per ricucire. Magari il vento gli porta il messaggio che vorrei dirle: "Mi piaci tantissimo e sto male male. Se potessi tornare indietro non risponderei così. Ho capito male, ma ho capito male per colpa dei miei sentimenti per te. se potessi riguardarmi negli occhi capiresti tutto il bene che ti voglio."

X Federica.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento