Il mio migliore amico.

Il mio giorno di felicità porta il tuo nome. Sei l'unico che sappia capirmi fino in fondo. L'unico di cui mi fidi ciecamente. Una vita passata a fianco, l'un l'altro, in mezzo a tante mancanze e a tanti dolori. Gli amori sofferti, le delusioni lavorative e i sogni mai realizzati. Ma in tutto questo niente, ci siamo sempre noi, una volta tu bastone e io spalla e viceversa. E nonostante il tempo e la lontananza, nulla ha scalfito l'affetto e la stima. Amico mio, mentre gli anni passano e tutto diventa insipido, l'unica cosa dolce di questa vita, è la tua presenza. Dice bene quel detto: Gli angeli non hanno ali, stanno sulla terra e qualche volta si chiamano amici. Si vede che tu sei il mio angelo. Grazie!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento